Impostazione Prodotti Correlati Woocommerce , degli Up-Sells, e dei Cross-Sells

woocommercelogo2Guida WordPress

Impostazione Prodotti Correlati Woocommerce
Nell’area admin di WooCommerce, quando state modificando i dati di un prodotto, potete vedere il pannello “Articoli Collegati”. I prodotti possono essere correlati tra di loro in 3 modi: Up-Sells, Cross-Sells oppure tramite gli stessi tag e/o categorie.

Up-Sells

I prodotti Up-sell sono prodotti raccomandati al posto del prodotto visualizzato dal cliente, ad esempio prodotti con maggior profitto o di migliore qualità o ancora più costosi. A seconda del template del vostro sito questi prodotti dovrebbero essere visualizzati nella pagina prodotto singolo sotto la descrizione del prodotto.

  • Up-sells (definito dall’utente) visualizzato nella pagina prodotto.

Cross-Sells

I Cross-sells, invece, sono prodotti che pubblicizzate nella pagina del carrello, in base all’acquisto del cliente. A seconda del template del sito verranno visualizzati nella pagina carrello sotto la tabella dei prodotti acquistati

  • Cross-sells (definito dall’utente) visualizzato nella pagina carrello

 

Prodotti Correlati

Questa è una sezione presente in alcuni templete che mostra altri prodotti del vostro negozio che condividono gli stessi tag e/o le stesse categorie del prodotto visualizzato dal cliente. Questi prodotti non possono essere specificati nella pagina admin, ma possono essere influenzati raggruppando prodotti simili nella stessa categoria o utilizzando gli stessi tag.

  • Prodotti Correlati (automatico) visualizzati anche nella pagina prodotti

 

Per seperne di più leggi:  change the number of related products output o remove the related posts.