Come la velocità del sito influisce sul punteggio di qualità degli annunci Google e sul costo per clic
Comprendere l'impatto della velocità della pagina sulla tua strategia di marketing è fondamentale.
Se stai portando avanti una campagna Google Ads o Facebook Ads, probabilmente sai che il tuo punteggio di qualità e il costo per clic sono…
Seo OffPage
Cominciamo con una rapida rassegna delle nozioni di base.
Nello specifico, condividerò cos’è la SEO off-page e perché è importante.
Imparerai anche le principali differenze tra SEO off-page e SEO on-page.
Cos’è la SEO off-page?
La…
Strategia Ecommerce – Che cos’è e come implementarla
Lo sapevi che entro il 2026, circa un quarto di tutti gli acquisti avverrà online?
Se hai un negozio o stai vendendo qualsiasi tipo di prodotto a qualsiasi tipo di cliente, questo dato dovrebbe attirare la tua attenzione. La vendita online…
Mission Aziendale cos’è e tutto ciò che ci serve sapere
Che cos'è la mission aziendale?
La Mission aziendale è una dichiarazione di intenti viene utilizzata da un'azienda per spiegare, in termini semplici e concisi, il/i suo/i scopo/i di esistere. La dichiarazione è generalmente breve, una…
Aprire un negozio online – I pro e contro di un negozio al online
Sei interessato ad Aprire un Negozio online?
Bene, allora ecco le informazioni che ti servono a per iniziare la tua avventura di vendita in rete. Aprire un negozio online significa creare una presenza sul web di un attività professionale…